Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Fidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta BrambillaCaccia in deroga. Animalisti in fermentoAnche in Francia colombaccio inserito tra specie nociveCaccia in deroga: Arci Caccia Lombardia invita alla prudenza sulle "piccole quantità"Lombardia: mozione su Guardie Venatorie Volontarie Bruzzone (Lega): "su caccia in deroga facciamo chiarezza"Lombardia: Ispra autorizza caccia in deroga a fringuelli e storni

News Caccia

Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc


giovedì 21 aprile 2011
    
La Provincia di Benevento ha approvato la graduatoria provvisoria per l'iscrizione e l'accesso dei cacciatori nell'Atc Benevento 1.   Lo comunica l’assessore provinciale alla caccia, Gianluca Aceto, che specifica come tale misura adempia alla legge regionale n. 24 del 2005. L' iscrizione, previo consenso del Comitato gestionale dell’ATC ed il pagamento della quota di accesso, da effettuare entro il 30 Giugno, determina la residenza del cacciatore per l’annata venatoria 2011/2012.

La graduatoria provvisoria conta  5.223 cacciatori. Dal giorno di pubblicazione per i cacciatori che non hanno ancora prodotto l’istanza d’iscrizione o che non sono elencati in posizione utile nella graduatoria, o che abbiano perso il diritto all’iscrizione per mancato pagamento, è possibile richiedere l'iscrizione con residenza venatoria negli Atc (in cui vi siano posti liberi)  esclusivamente tramite la procedura informatica sul sito web www.campaniacaccia.it.

 

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc

Non rinnovare il P.A., questo occorre fare!!! Ormai bisogna convenire che tutto quello che si fa in qualsiasi parte d'Italia è solo fumo negli occhi e quando si leggono posts tipo questo ancora di più ci si rende conto della pochezza dei risultati. Perchè non appare mai la bella notizia della liberazione del territorio alla caccia della montagna del Taburno-Camposauro, sita nella Provincia di Benevento? questo per parlare di Benevento in riferimento all'articolo che fa riferimento alla pubblicazione della graduatoria dell'atc di BN, è ovvio che anche nelle altre Province campane si pone lo stesso problema dei Parchi, gli unici posti dove si reperisce selvaggina vera ( beccacce per es. ma anche altri tipi di selvatici ) e dove si svolge la caccia vera, quella fatta di sacrifici nel reperire il selvatico.

da luigi 22/04/2011 16.04

Re:Benevento: pubblicate graduatorie per l'iscrizione agli Atc

SIAMO RIDOTTI COME GLI INDIANI D'AMERICA, CHIUSI IN RISERVE IN ATTESA DI ESSERE DECIMATI. RIBELLIAMOCI!!!

da RODOLFO 22/04/2011 11.12