Nona edizione di
“Caccia&Country, Caccia Pesca e vita nella natura” a Forlì. L’evento, che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 novembre, è divenuto in pochi anni un riferimento espositivo a livello nazionale, sarà un'occasione di svago anche per i
tanti appassionati di tiro sportivo. Si potrà assistere a dimostrazioni, testare le novità assolute messe a disposizione dalle aziende produttrici, confrontarsi con gli esperti di settore.
Valore aggiunto di Caccia&Country è l’
esclusivo poligono di tiro interno al salone, unico in Italia, dove gli appassionati provvisti di licenza, insieme ai tecnici delle aziende armiere e produttrici di munizioni, potranno provare le ultime novità e vivere un’esperienza di tiro davvero entusiasmante.
Presente anche la Fitav con uno spazio nel Padiglione A (Stand 160), che darà la possibilità ai visitatori di iscriversi per una prova gratuita del nostro sport sul campo. Tre gli impianti che hanno aderito all’iniziativa e che metteranno a disposizione i loro impianti: il Tav Rimini, che aprirà le sue pedane domenica 7 dicembre, il Tav Ghirlandina di San Cesario sul Panaro (MO) ed il Tav Conselice (RA), che ospiteranno gli aspiranti tiratori domenica 21 dicembre. I cancelli della fiera apriranno sabato 29 novembre alle ore 09.00 e chiuderanno domenica 30 alle ore 19.00. il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00, ma visitando il sito www.cacciaecountry.it si potranno acquistare i biglietti in prevendita con un piccolo sconto.
Il Salone forlivese è anche un importante momento d’incontro al quale hanno già rinnovato la propria fiducia i più grandi nomi della produzione nazionale sia del comparto armiero-venatorio, vero vessillo del Made In Italy nel mondo, sia della pesca.