Un nuovo incidente mortale dovuto alla presenza di fauna selvatica sulle strade. Purtroppo si apprende la terribile notizia della morte di una donna a seguito di un incidente sull’A14 nei pressi di Borgo Panigale (Bologna). La sua auto si è schiantata contro un capriolo che, come troppo spesso accade, ha attraversato la strada all'improvviso.
La vittima, una 49enne residente a Sassuolo, è stata ricoverata all’Ospedale Maggiore, dove è deceduta poco dopo per le ferite riportate. L'impatto ha fatto uscire fuori strada la vettura che si è schiantata contro il guardarail, pare che l'animale abbia sfondato il parabrezza dalla parte del guidatore, colpendo Enrica, questo il nome della donna, alla testa e al collo, l'auto è poi stata in parte travolta da un mezzo pesante che stava sopraggiungendo. Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori e della polizia stradale, non c'è stato nulla da fare. In auto con lei la sorella ricoverata in stato di shock ma fortunatamente illesa.
Dato l'aumento di questo tipo di incidenti, resta da auspicare che almeno le autostrade possano essere messe presto completamente in sicurezza con apposite recinzioni a prova di capriolo.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.