All'Azienda Venatoria “ Badia di Susinana” di Palazzuolo sul Senio (FI) la prima edizione del raduno delle cacciatrici. Una bella occasione per trovarsi e scambiarsi esperienze. Ecco il programma:
sabato 13 settembre
ore 10 arrivo in azienda, consegna di un piccolo regalo a tutte le partecipanti da parte dell’ azienda “Badia di Susinana” ed altre aziende locali. Consegna delle camere o appartamenti. Ore 12.30 pranzo. P
omeriggio a caccia alla penna e area addestramento cani su cinghiale di 100 ettari a disposizione. A conclusione della giornata cena e scambio di idee nel dopo cena.
domenica 14 settebre
dopo la colazione esercitazione di tiro al cinghiale corrente e di tiro ( 4 stazioni ) 1° tiro dall’ altana 2° tiro sullo zaino 3° tiro libero 4° tiro con bastone ( distanze a sorpresa ). + Prova di fucili ad avancarica della ditta Pedersoli Pranzo a buffet. Nel pomeriggio spazio a dibattito per le conclusioni del raduno.
La spesa di queste 2 giornate è così suddivisa:
Pranzo, cena, pernottamento (in camera o in appartamento), colazione e pranzo a buffet per la domenica € 85,00 a persona. Pacchetto caccia 5 quaglie + 1 starna + cinghiale corrente + esercitazione di tiro ( 4 stazioni ) 1 tiro dall’ altana 2 tiro sullo zaino 3 tiro libero 4 tiro con bastone “Alpen Stock” (spero di aver scritto bene) € 35,00 per chi non fa quaglie e starna è disponibile area addestramento cani su cinghiale di 100 ettari sempre al solito prezzo.