La Fidasc (Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia) organizza al Tav Alto Reno Vergato sabato 14 e domenica 15 maggio 2011 il 4° Gran Premio Percorso di caccia itinerante. La gara, aperta a tutti i cacciatori soci Fidasc (e in deroga agli iscritti a Federcaccia, Anlc, Enalcaccia e Arcicaccia), si svolgerà sulla distanza di 150 piattelli (75 al giorno divisi in tre serie da 25) e sarà suddivisa nelle categorie Eccellenza, Prima, Seconda, Terza.
Sono ammesse cartucce che contengano al massimo 25 grammi di pallini di forma sferica, con un diametro compreso tra i 2 e i 2,5 mm, corrispondenti ai numeri compresi tra 7 e 9 ½, con una tolleranza del 5%. Le iscrizioni si chiudono giovedì 12 maggio e prevedono una quota di partecipazione di 20 euro.
Al primo classificato di ogni categoria e qualifica andranno premi di 250 euro ciascuno, 150 al secondo e 100 al terzo. Sono previsti inoltre 40 rimborsi di 50 euro che saranno assegnati in relazioni alle qualifiche. Riferimenti sul campo: [email protected], www.ilsaloon.it.