Federcaccia Sardegna organizza una gara di caccia con cani da seguita su cinghiale in muta valida per le classifiche regionali della
VII Coppa Italia. Le gare si svolgeranno presso l’Azienda Agro Turistica Venatoria Genna S’Egua - Sant’Antonio di Santadi (Arbus) dal 24 al 26 febbraio per la categoria A e sabato 3 marzo per le mute appartenenti alla categoria B.
La gara è aperta ai soli soci Federcaccia in possesso di tessera assicurativa in corso di validità, oltre che del porto d’armi e tassa di concessione governativa validi. Per tutti i soggetti presentati è obbligatoria l’iscrizione all’anagrafe canina.
La scheda di iscrizione (per info consultare il sito Federcaccia.org) e la copia del bonifico dovranno pervenire via fax allo 079/236474 o per mail a
[email protected] entro e non oltre il 15 febbraio 2012. Per entrambe le categorie è
valido il regolamento ENCI. Oltre al delegato Federcaccia Dino Arca, saranno presenti per la categoria A il giudice Sestilio Tonini (giudice Enci) e per la categoria B Alessandro Satta (giudice federale).Per maggiori informazioni si allega la locandina e la scheda di iscrizione.