U na gara su percorso caccia con fucili esclusivamente di calibro 28 e .410, da disputare sia singolarmente che a squadre. E' il II torneo regionale H24 organizzato dal Club Italia 28/.410 della Campania in collaborazione con l'armeria Maria Piccirillo di Sparanise (CE) che si svolger�presso il Tav Falco domenica 20 maggio.
Lo staff metterà a disposizione quattro semiautomatici Benelli cal 28 e quattro sovrapposti Fair calibro .410, ogni campo TAV della regione Campania potrà partecipare con una squadra di 6 persone, la gara sarà impostata su 25 piattelli ogni serie e le grammature saranno per il cal. 28 max 28 gr. per il cal .410 max 21/22 gr. inoltre chi partecipa alla gara in cal. 28 non può partecipare a quella del .410 salvo pagamento di iscrizione a parte, chi partecipa ad entrambe le categorie ha diritto ad entrambi i premi. Il tiratore che totalizzerà più punti con entrambi i calibri vincerà una coppa di merito.
I primi 6 classificati ( 3 del cal. 28 e 3 del cal. .410 ) formeranno la squadra della regione Campania e parteciperanno al " II° GRAN PRIX NAZIONALE 28/.410" di Montecatini Terme gara valevole per il I° CAMPIONATO ITALIANO SPERIMENTALI PICCOLI CALIBRI FITAV e avranno vitto e alloggio gratuito, per gli altri classificati ci saranno week end venatori in Spagna offerti da MADRUGAR e.v., cartucce,e buffetteria varia. A tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget.
|