Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, a Cesano Maderno (MB) presso Palazzo Arese Borromeo il 28 agosto 2014 si terrà la XI edizione dell’Université d’Eté sul tema Verso EXPO2015: la città è verde.
Come ogni anno l’Universitè d’Etè si presenta nei migliori dei modi quando giovedì 28 agosto 2014 alle ore 9.30 aprirà i battenti per la sua XI ed. presso i Saloni di Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno (MonzaBrianza). Il programma con i singoli relatori è ormai definito ed è assicurata una presenza di autorità che hanno sempre privilegiato questa loro adesione ad una manifestazione unica nel suo genere in Italia.
Nella mattina, dopo l’apertura con i saluti istituzionali, sarà consegnato il Premio Lombardia Ambiente alla Città di Cesano Maderno per la corretta gestione del suo territorio, sempre vicino ai problemi ambientali.
Durante la manifestazione i presenti potranno godere dei prodotti tipici della Regione Lombardia come ogni anno avviene grazie agli ottimi rapporti che sussistono tra l’UdE ed ERSAF.
Per partecipare consultare i siti sito www.unidete.org e www.nibbio.org dove si è possibile iscriversi all'evento. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero dei partecipanti prefissati dal piano operativo.