Caccia Village 2015 torna con tante interessanti novità dal 15 al 17 maggio 2015. Confermata la presenza dei marchi più prestigiosi del settore armiero che, visto il bagno di folla della scorsa edizione hanno deciso di rilanciare, contribuendo con stand ancora più vistosi alla spettacolarizzazione della manifestazione. Altri hanno già dato adesione per un ulteriore allargamento dell'offerta espositiva, che negli anni si è andata sempre rafforzando. Tra queste un rafforzamento importante per la presenza delle armi corte, sempre più richieste dal mercato.
L'esposizione, avrà un nuovo format con una ridistribuzione degli espositori e spazi più organici e fruibili dai visitatori.
Il lato culturale degli eventi avrà una forte espansione tecnico scientifica e l'edizione 2015 assegnerà una completa giornata alla "Caccia di selezione". L'Urca Umbria, con un serrata sequenza di seminari di elevato livello tecnico aperti gratuitamente a tutti gli appassionati, ne tratterà tutte le tematiche (balistica, ottiche, munizioni, biologia, trattamento della spoglia, trofeistica).
Previste le presentazioni ufficiali per il Centro Italia di alcuni prodotti armieri e di accessoristica della caccia e del tiro.
Tanto insomma bolle in pentola e nel corso di successivi note, l'organizzazione sarà in grado di accompagnare gli appassionati verso l'importante evento, scoprendo assieme a loro tutto ciò che Caccia Village 2015 offrirà per una tre giorni all'insegna della passione.