Si svolgerà domenica 2 Agosto al Centro Sportivo “Le Tre Piume” in Via Costanza ad Agna (PD) il Beretta Family Day, un'iniziativa unica nel suo genere che vede il continuo impegno di Beretta per il sostegno e la divulgazione della cultura sportiva e venatoria.
L'evento è un punto di ritrovo per cacciatori, professionisti del settore, amanti del mondo venatorio e del tiro a volo, accomunati dalla condivisione della passione per lo sport e il tempo libero.
Qualificati istruttori FITAV e BDSA (Beretta Defense Shooting Accademy) saranno a disposizione dei neofiti e li guideranno a muovere i primi passi sulle pedane di tiro per conoscere da vicino le armi, imparare ad impugnarle in sicurezza e vivere l’adrenalina del tiro.
Per gli amici cacciatori, Beretta metterà a disposizione anche le armi per le prove libere (sempre interamente gratuite), il camper assistenza Beretta ed il personale tecnico dell’azienda pronto a rispondere a tutte le curiosità sull’arte armiera e sulla pratica delle varie discipline sportive e venatorie.