Grazie alla sua posizione che ricade nel centro Sardegna e ad una viabilità all'avanguardia, Macomer è facilmente raggiungibile. Dispone di un centro fieristico e adeguate strutture atte ad accogliere la Fiera della caccia, pesca e tempo libero dal 17 al 19 giugno 2016. Saranno presenti case produttrici di armi e accessori da caccia, abbigliamento e gastronomia, ring per expo cinofile e dimostrazioni di Agility Dog; saranno organizzate prove con i cani da ferma/seguita, gare di tiro fossa, percorso caccia e tiro a palla.
Particolare attenzione sarà data al comparto commerciale e artigianale sia dell'Isola che delle aziende d'oltremare, dove saranno proposti adeguati spazi in cui ciascuno potrà allestire il proprio stand di informazione/promozione e vendita.
Oltre 80 gli spazi espositivi dedicati al comparto agroalimentare, artigianale e commerciale isolano e alle tradizioni eno-gastronomiche. Nei tre giorni si potrà visitare la mostra della flora e fauna isolane, curata da ForesTas e le collezioni di armi dal neolitico al dopoguerra. Prevista un’area di tiro airsoft, per provare prodotti selezionati.
Vai al sito della fiera