Il Gruppo Cinofilo Casertano (delegazione ENCI Caserta) organizza una prova attitudinale su quaglie il giorno 21 Maggio 2016 presso la ZAC “Polledrara” di Cellole (CE). La prova sarà suddivisa in ben sei diverse categorie: Giovani Continentali Italiani, Giovani Continentali, Libera continentali Italiani, Libera Continentali, Giovani Inglesi, Libera Inglesi.
Raduno ore 06:30 presso la ZAC, vige regolamento Enci con giudice di gara il Sig. Andrea Petruzzelli. Premi per i primi tre classificati di ogni categoria.
Per sottolineare l’impegno a favore dei giovani ed avvicinarli alla cinofilia, la sezione Federcaccia di San Prisco “Francesco di Monaco” omaggerà l’organizzazione offrendo una targa destinata al miglior soggetto in gara della categoria “Giovani Inglesi”.
Per partecipare alla prova tutti i concorrenti dovranno possedere il libretto delle qualifiche ENCI del proprio ausiliare. Chi ne fosse sprovvisto potrà richiederlo alla segreteria che sarà allestita presso il campo di gara, previo presentazione del pedigree originale. Al termine della manifestazione sarà offerta a tutti i partecipanti la degustazione di un piatto tipico locale. Per info ed iscrizioni contattare il Sig. Giovanni Gravina al n. 3209725718