È tempo di Congresso per l’Arcicaccia provinciale di Pistoia. I lavori si svolgeranno sabato 23 luglio a partire dalle ore 09 presso il Centro sportivo I Lagoni in località Collina Pistoiese. Al congresso sono invitati a partecipare, con diritto di parola e di voto individuale e non delegabile, tutti gli iscritti all’Associazione nel rispetto delle norme congressuali votate dal Consiglio Nazionale.
Il Congresso è stato preceduto da incontri e riunioni dei circoli della provincia nel corso delle quali sono state affrontate le problematiche organizzative dell’associazione e le ultime novità legate al futuro della caccia.
Nel corso del Congresso saranno presentate due mozioni congressuali che evidenziano punti di vista e progetti diversi sul profilo dell’associazione, sulla gestione del territorio, sulle alleanze, sull’unità dei cacciatori. Al termine dei lavori, si procederà al rinnovo delle cariche associative e saranno designati i 3 delegati della federazione di Pistoia che parteciperanno al congresso nazionale che si svolgerà il 9 e 10 settembre prossimi.