Expo Riva Caccia Pesca Ambiente è l’unica mostra-mercato del Trentino Alto Adige dedicata alla caccia, in particolare caccia alpina e caccia di selezione e al mondo della pesca, principalmente pesca mosca e spinning, nasce a Riva del Garda nel 2006.
Si tratta di una mostra mercato rivolta prevalentemente a negozi di attrezzatura, abbigliamento, calzature e accessori per la caccia e la pesca e rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che possono fare acquisti a prezzi convenienti.
La manifestazione nel 2017 raggiunge le dodici edizioni. In questi anni la fiera è cresciuta molto, sia nei numeri con 228 aziende presenti nell’ultima edizione, 18.000 m2 lordi occupati e 15.312 visitatori (+9% sul 2014) sia nella qualità e quantità degli eventi collaterali proposti.
Il successo di EXPO RIVA CACCIA PESCA AMBIENTE è sicuramente da ricercarsi nel perfetto mix fra l’ottima offerta commerciale e i momenti di confronto ed arricchimento, grazie ad appuntamenti culturali di altissimo livello che scandiscono le giornate di fiera.