Ecco le date delle gare valide per il campionato provinciale di Federcaccia Bergamo, il "Trillo d'Oro", con la manifestazioni dedicate alla prova attitudinale a quaglie e la prova cane-cacciatore. Si parte domenica 2 aprile con la 1° prova del campionato cane-cacciatore a cura della Fidc Curnasco nella zona C di Treviolo, campo gara di tutte e 5 le prove.
Si proseguirà poi il 9 aprile a cura della sezione di Stezzano, il 23 aprile a cura della "Garibaldina", il 30 aprile di quella di Orio al Serio, per concludere il 1° maggio a cura della sezione di Federcaccia Bergamo.
La stessa sezione Federcaccia di Bergamo organizza la 1° prova della prova attitudinale a quaglie domenica 17 aprile nella zona B La Pulcina a Calcinate, campo gara che vedrà all'opera la Fidasc Bergamo il 23 aprile, quella di Carvico il 30 aprile, mentre per le ultime due prove è stato scelto il campo gara di Ghisalba zona B, il 14 maggio ed il 20 maggio a cura della sezione "La Celadina" e la Sis Delegazione di Bergamo. (Fidc.it) |