Sabato 17 giugno alle ore 9:00 presso l'abbazia di Sant'Urbano Apiro a Macerata la sezione provinciale FIdC di Ancona organizza, in memoria di Sergio Natalini, un incontro sul tema "una passione antica in un mondo che cambia" .
Ad aprire i lavori alle 9:15 il Presidente di Federcaccia Ancona Ivo Amico e il Presidente FIdC Marche Paolo Antognoni che introdurranno le relazioni dei tecnici previste a partire dalle ore 9:30. Seguirà il dibattito per poi concludere con il pranzo in programma alle ore 14:00.
Parteciperanno all'incontro il Presidente nazionale della Federcaccia, Gian Luca Dall'Olio, l'assessore regionale alla caccia, Moreno Pieroni, docente presso l'Università di Urbino "Carlo Bo", Giacomo Nicolucci, il Presidente Club italiano del colombaccio, Francesco Paci, l'agronomo Valerio Ballerini, il tecnico faunistico FidC, Daniel Tramontana, il naturalista e già direttore del Parco dei Sibillini, Franco Perco, il responsabile della polizia provinciale di Ancona, Pierfrancesco Gambelli.
Dopo pranzo si terrà l'assemblea provinciale di Federcaccia Ancona.
Consulta in allegato la locandina dell'evento. |