Per il quinto anno consecutivo, domenica 7 aprile a Campagna Lupia torna la manifestazione “L’ARTE DEI FISCHI A BOCCA NESSUNA BANDIERA UNICA PASSIONE”. L'evento, organizzato a partire dalle ore 9 presso “Valle Figheri” a Lova di Campagna Lupia, è patrocinata dalla Pro Loco e organizzata da cacciatori con la passione della laguna.
Saranno presenti vari stand di artigiani e commercianti che espongono i loro prodotti, artigiani costruttori di richiami a fiato, armerie, stampi, stivali, gruppi di appassionati, l’inaugurazione del salone della caccia al museo di Lova e l’ACMA, che nella mattinata di Domenica, porterà a conoscenza dei presenti, lo stato dell'arte sulla Revisione dei key concept, per parlare poi del ruolo della ricerca nella difesa dei calendari venatori e in virtù delle problematiche in merito alla caccia in ambito lagunare.
Sarà allestito anche un ottimo stand gastronomico. Inoltre ci sarà la possibilità di visitare la laguna e il casone di Valle Zappa accompagnati con imbarcazioni di cacciatori e pescatori