Martedì 25 Aprile nella città di Arzignano (Vi), ritorna la rinomata "Fiera degli Uccelli", che da 38 anni appassiona migliaia di persone sul territorio Vicentino e Veneto, al Parco dello Sport di Arzignano in viale dello Sport. Oltre al grande stand gastronomico, gare di animali, esposizioni canine, esibizione di falconeria spettacoli equestri, mostre, mercatini di piante, fiori, abbigliamento e prodotti locali,. Questa particolarissima Fiera è aderente al Trofeo Veneto F.I.M.O.V – A.O.R.f.u..
Grande esposizione Canina aderente al “17° CAMPIONATO CINOFILO PROVINCIA DI VICENZA”
In particolare va segnalato “Lo Spazio Giovani” con:
- L’ Esibizione Cani Fattoria Didattica Massignan – Brendola.
- Battesimo Della Sella su Cavallo e Pony.
oltre che da altri avvenimenti dedicati, Il programma della "Fiera degli Uccelli" è fitto di appuntamenti per tutta la giornata dalla mattina fino a sera. Di prima mattina alle ore 5,00, ci sarà l'iscrizione alla gara canora degli uccelli da richiamo. Alle 7.30 è prevista l'iscrizione degli uccelli da gabbia e da voliera insieme agli animali da cortile. Alle 8 saranno aperte le mostre nei padiglioni ed inoltre esibizione dei cani della Croce Rossa.
L’evento dalla sua nascita è organizzato dall'Associazione ANUU Migratoristi di Arzignano e da molti anni con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arzignano che opera in sinergia per la buona riuscita della manifestazione.
Per informazioni contattare il numero telefonico 333-5789773