La più grande fiera della caccia in Europa, la JAGD & HUND , si svolge dal 24 al 29 gennaio nel centro espositivo di Dortmund, in Germania. Molti momenti di intrattenimento rendono la visita alla fiera un'eccellente esperienza di shopping e di incontro.
JAGD & HUND sta diventando sempre più internazionale. Aziende di oltre 40 nazioni presenteranno i loro prodotti e servizi alla Messe di Dortmund. Tra questi, espositori ben viaggiati provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Stati Uniti e Sud Africa. I visitatori possono aspettarsi di vedere animali in azione, emozionanti competizioni, consapevolezza della conservazione della natura e delle specie, un Wild Food Festival e molte altre attrazioni.
Il presidente di FACE Torbjörn Larsson ha dichiarato: “Negli ultimi 40 anni, è un complemento per gli organizzatori che questa fiera sta diventando sempre più importante per fare affari, incontrare partner, spendere soldi e divertirsi. Siamo lieti di lavorare con Jagd und Hund”.
Ha aggiunto che: “La caccia è parte integrante della diversità culturale europea e uno strumento vitale per la conservazione della natura e la gestione della fauna selvatica. Questa fiera aiuta a mostrare i vantaggi della caccia in Europa e non vediamo l'ora di visitarla il prossimo gennaio”.
|