La “Società cacciatori di Bereguardo”, sezione comunale FIdC della provincia di Pavia, organizza la XXII edizione della Sagra della Caccia, che si terrà domenica 26 maggio presso il suggestivo scenario del Castello medievale di Bereguardo.
L'evento offre diversi appuntamenti per appassionati di caccia, amanti delle attività all'aria aperta e cinofili. Gli stand espositivi dedicati all'attività venatoria offriranno una vasta gamma di prodotti, tra cui accessori per la caccia, abbigliamento, buffetteria e armi delle più rinomate aziende italiane.
I visitatori avranno l'opportunità di cimentarsi nel tiro con l'arco, grazie alla presenza della Fiarc (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna), mentre i giovani fino ai 15 anni potranno partecipare a una gara di tiro gratuita, con premi per i primi classificati.
Inoltre, uno spazio speciale sarà riservato alla cinofilia, con un'esposizione canina dedicata ai cani da caccia di varie razze e meticci. Sarà un'occasione unica per ammirare la bellezza e l'eleganza di questi straordinari compagni di caccia.
Qui il programma |