Sabato 3 e domenica 4 settembre presso il TAV Sacconara a Piedimonte di Sessa (CE) ci sarà l’inaugurazione della sede regionale del “ Club Italia 28/.410”, che sarà guidato da da Maria Piccirillo, titolare dell’armeria Piccirillo a Sparanise (CE).
Alla presentazione della sede (sabato 3 settembre alle ore 20.30) parteciperà il presidente nazionale, Giorgio Fabris, e il vice Flavio Baldi. Tra gli eventi in programma spicca l'esibizione di Raniero Testa, shooter di grande talento. Ci saranno anche assaggi di prodotti tipici, musica dal vivo e una prova di tiro al piattello percorso caccia per i calibri 28/.410, lo staff metterà a disposizione otto piccoli calibri di varie marche e modelli. Numerosi i premi messi in palio da vari sponsor per soddisfare tutti i partecipanti alla manifestazione.
I responsabili del club con questa nuova inziativa stanno portando avanti il loro programma nazionale con l’apertura di nuove sedi ( tra poco sarà il momento del Lazio) perché "molti appassionati cacciatori e soprattutto le nuove generazioni interpretano il piccolo calibro come strumento alternativo capace di dare grandi soddisfazioni, a patto che si rispettino regole di tiro etiche verso selvaggina e natura. Per info sulla manifestazione: tel. 331.7272730 oppure [email protected]