Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Pac, approvata revisione a tutela degli agricoltoriGava "accordo Ripristino Natura non soddisfacente per agricoltura"Bloccata in Abruzzo riperimetrazione Riserva del BorsacchioLupo entra in una casa a Toirano. Bruzzone "troppi, lo Stato se ne occupi"Foreste e boschi cresciute del 20% in 30 anniOche: funzionano i metodi dissuasivi?Polemica in Trentino per la rimozione degli striscioni in memoria di Andrea PapiSu Nature Studio comportamento mammiferi durante restrizioni CovidAnimalisti troppo violenti, la Questura annulla manifestazione a MalèBruzzone "sul lupo necessarie iniziative drastiche"Parte progetto Life nord Italia per zone Natura 2000 da 46 milioni di euro18 indagati per diffamazione nel caso della morte di Andrea PapiFantozzi (FdI) chiede censimento sui lupi in ToscanaEmilia Romagna: bando da 10 milioni di euro per la biodiversitàPresidente Parco Adamello Brenta "serve studio su numero tollerabile di orsi"A Racconigi un incontro sul lupoBolzano: incentivi per lo sfalcio tardivo a protezione degli uccelli Santuari Animali: Nasce un tavolo tecnico ministerialeTrento: in Consiglio ok a legge per abbattimento orsiLupo. Approvata mozione in Lombardia per migliore gestioneUmbria: ok a mozione per installare recinzioni anti cinghialiConferenza sui prossimi passi per la gestione del lupo in EuropaPsa: L'obiettivo eradicazione sempre più lontanoFace analizza la proposta della Commissione Ue sul lupoMinistro Pichetto Fratin: "valutiamo sterilizzazione degli orsi in Trentino"

News Natura

Licenziato da deputato M5S perchè non vegano


giovedì 20 ottobre 2016
    

L'impegno 5 stelle sul fronte animalista è cosa ben nota. Ma arrivare addirittura a cacciare un proprio collaboratore perché mangia carne, è qualcosa che va al di là dell'impegno politico e sociale, al di là del giudizio di merito sul veganesimo. Il deputato 5 stelle Paolo Bernini, per intenderci quello sbeffeggiato anni fa per aver diffuso la bufala dei microchip sotto pelle per controllare le persone, è finito sui giornali per la causa intentata da un'ex assistente parlamentare presso il tribunale del lavoro, al quale si è rivolto per essere stato licenziato a causa della sua dieta. .
 
"Mi ha detto che non ero vegano come lui - dichiara sul Corriere di Bologna - e che per questo avrei perso il posto. Lorenzo Andraghetti, questo il nome dell'ex collaboratore di Bernini, ha precisato che Bernini gli aveva espressamente comunicato che  aveva bisogno di collaboratori che perorassero la sua causa animalista, nonostante, precisa lui, appartenesse alla commissione Difesa. “Al mio posto infatti vennero assunti due collaboratori provenienti da associazioni animaliste” sostiene l'uomo.

Si occuperà della vicenda il Tribunale del lavoro di Roma. Andraghetti sostiene che non gli sono ancora stati pagati l’ultimo stipendio e il Tfr e chiede gli stipendi che gli sarebbero toccati fino al termine naturale della legislatura nel 2018.

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

i politici cambiano nome del partito...ma le abitudini no...“Al mio posto infatti vennero assunti due collaboratori provenienti da associazioni animaliste” sostiene l'uomo.Menomale che GRILLO ha sempre detto che loro sono diversi...

da roberto pistoia 21/10/2016 18.28

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

Cucina vegana e'una moda;pensassero alle cose serie che sto paese naviga nella merda.

da lucio60 21/10/2016 9.49

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

votando "NO" al referendum, daremo forza a questi deputati M5S

da caffelatte 20/10/2016 22.48

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

certe letture sono davvero difficili da commentare...aff...lo!!

da arturo 20/10/2016 16.12

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

Sono proprio un branco di matti. Come si fa a votare certa gente.

da Giovanni 20/10/2016 11.47

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

Come mai su questo caso il Grillo che non frinisce?

da il mondo degli ortotteri... 20/10/2016 11.08

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

ben gli sta. a lui e a tutti coloro che credono che il grillo e i suoi discepoli abbioa a cuore gli interessi della nazione, che come sappiamo vive ormai grazie soprattutto alle sue eccellenze alimenatri, che hanno la carne di qualità e i formaggi e latticini come eccellenze fra le più famose al mondo, tanto è vero che ce le copiano dall'America alla Cina all'Australia.

da E. Tali 20/10/2016 11.07

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

mandatelo alle iene...

da l.b. 20/10/2016 10.52

Re:Licenziato da deputato M5S perchè non vegano

Ecco un motivo in più perchè il popolo bue continui a votare il saltimbanco

da mauro 20/10/2016 10.47