Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera Non credo Coldiretti sia cosciente di quanto sta scritto nella riforma e che riguarda anche l'utilizzo dei fitofarmaci in agricoltura e nelle aree contigue ai parchi. In ogni caso che cosa speravate dicesse una associazione legata al PD ?
Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera
Non credo Coldiretti sia cosciente di quanto sta scritto nella riforma e che riguarda anche l'utilizzo dei fitofarmaci in agricoltura e nelle aree contigue ai parchi. In ogni caso che cosa speravate dicesse una associazione legata al PD ?
Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera solo un’agricoltura che produce fa bene all’ambiente... fitofarmaci e quant'altro anche ?
solo un’agricoltura che produce fa bene all’ambiente... fitofarmaci e quant'altro anche ?
Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera ... quando i danni da fauna saranno inostenibili, a quel punto si faranno gli abbattimenti previsti dal nuovo testo in discussione ... peccato che non hanno avuto il coraggio di chiamarla "attività venatoria" (come in Francia), ma "attività di controllo" ... Ipocrisia del "politicamente corretto" buona per i benpensanti e gli ambientalisti. Saluti.
... quando i danni da fauna saranno inostenibili, a quel punto si faranno gli abbattimenti previsti dal nuovo testo in discussione ... peccato che non hanno avuto il coraggio di chiamarla "attività venatoria" (come in Francia), ma "attività di controllo" ... Ipocrisia del "politicamente corretto" buona per i benpensanti e gli ambientalisti. Saluti.
Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera Fatevi pagare dal parco quando storni,cinghiali.nutrie,vi faranno danno visto che ora ne fate parte anche voi.
Fatevi pagare dal parco quando storni,cinghiali.nutrie,vi faranno danno visto che ora ne fate parte anche voi.
Re:Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera Certo, fino a quando tutti gli animaletti ivi residenti non banchetteranno a più non posso con le loro coltivazioni, allora poi ci si divertirà veramente a sentire le loro rimostranze... Vedremo...
Certo, fino a quando tutti gli animaletti ivi residenti non banchetteranno a più non posso con le loro coltivazioni, allora poi ci si divertirà veramente a sentire le loro rimostranze... Vedremo...