Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

New York: la polizia sparerà sui coyote


venerdì 2 luglio 2010
    

coyote

Dopo il secondo attacco in pochi giorni ai danni di una bambina che giocava nel cortile di casa, lo Stato di New York ha deciso di ricorrere al fucile ed ha ordinato alla polizia di sparare a vista ai coyote che si avvicinano troppo alla città. 

La piccola, di soli 3 anni, è stata aggredita a morsi al collo e al viso da un gruppo di coyote a nord a Rye, nord di Manhattan. La situazione è preoccupante al punto che alle famiglie è stato imposto di tenere i bambini a casa dopo il tramonto.
 

Secondo la polizia, come si legge su Il Secolo XIX, gli animali potrebbero essere idrofobi perché raramente i coyote attaccano l’uomo senza essere molestati.

Il fatto riporta alla memoria le tragiche vicende legate ai randagi in Sicilia che hanno purtroppo riguardato la morte di un bambino a Scicli. Anche in quell'occasione il sindaco della cittadina ordinò l'abbattimento degli animali. Il provvedimento in quel caso fu fermato, perchè contrario alle normative vigenti in tema di randagismo.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

brutti poliziotti cattivi:sparare ad un coyote piccolo ed indifeso che si mangia un bambino, cattivoni, se vi vede la brambilla sono ca......i vostri!!!!!!

da gianni 04/07/2010 17.14

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

Zanoniiiiiiiiii fai ricorso al tar del Lazio che di sicuro le sospende.

da radere igor 03/07/2010 19.49

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

a new york dimostrano molta piu" intelliigenza che in italia.animalisti si ma fino a un certo limite

da il falco nero 03/07/2010 10.13

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

Credo che recuperare ove possibile i cani randagi fatti tali dagli uomini sia cosa giusta. Vorrei tanto però che qualche animalista che tanto ha urlato contro l'uomo che abbandona i cani in piena coscenza ora urlasse sempre contro l'umanità ma per la ragione opposta. Ho avuto modo di vedere in tv i segni lasciati dalla volpe di Londra sulle due bambine ed allora che urlino contro gli abitanti di Londra perchè non sono stati capaci di impedirlo e lo facciano anche con gli americani che sparano ai coyote. Altrimenti è solo "affezione" egoistica ed ipocrita "confezionarsi" animali a proprio uso e consumo.

da Silvano B. 02/07/2010 18.41

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

i cani randagi che uccidono con una morte atroce un bambino,io personalmente ci sono andato vicino,porto sul mio corpo i segni e le mutilazioni di questi animali,i nostri politici dietro la spinta degli animalisti anno decretato che questi animali poverini vanno educati e insegnargli che le persone non si uccidono e se lo fanno non è mica colpa loro,lo vadano a dire ai genitori di quel bambino

da martino 42 valtellina 02/07/2010 17.36

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

Avete provato a sentire la Brambilla e la Colò??? Magari "illuminate" da sovvenzioni statali ed Europee possono trovarvi una soluzione indolore.....

da Frankye 02/07/2010 17.32

Re:New York: la polizia sparerà sui coyote

Ecco che vien spontanea la proporzione: GLI ANIMALISTI IDROFOBI : AI COYOTES IDROFOBI = I CACCIATORI veri ambientalisti : ALLA POLIZIA NEW YORCHESE E LONDINESE

da trinit� 02/07/2010 16.22