Il Comune di Certaldo informa che le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi, in scadenza al 31/12/2015, possono essere rinnovate dal 4 gennaio 2016 fino al 31/12/2016.
Il titolare dell’autorizzazione deve fare richiesta di rinnovo come da modulistica predisposta dall’ufficio ed allegare:
- attestazione versamento tassa (art. 23 L.R. 50/95) di E. 92,96 c/c n° 18805507 intestato a Regione Toscana – Tesoreria Regionale – solo se dichiara di esercitare la raccolta quest’anno;
- tesserino da rinnovare;
- n° 2 marche da bollo da E. 16,00 di cui n. 1 da apporre sul modello e n.1 sul tesserino;
- fotocopia documento di riconoscimento.
Il modello è reperibile sul sito web del comune, presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Boccaccio Piano Terreno) oppure presso l’Ufficio SUAP Attività Economiche (via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14). La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in Piazza Boccaccio Piano Terreno. Il tesserino rinnovato potrà essere ritirato nei giorni successivi presso l’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14 nel seguente orario di apertura: martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 (gonews.it).